Quello appena trascorso è stato un fine settimana da incorniciare per il settore giovanile biancorosso: le quattro rappresentative impegnate hanno ottenuto tutte i tre punti nei rispettivi campionati. Di seguito il resoconto degli impegni giovanili e l'analisi del momento delle diverse compagini.

PRIMAVERA - Weekend super per la Primavera biancorossa. La compagine guidata da mister Giampaolo si è sbarazzata nettamente della Turris con il risultato di quattro a zero. Nella gara in terra campana sono andati in rete Memeo, Mari e Lops, autore di una doppietta personale. Con il pregevole risultato conseguito fuori casa i galletti superano Foggia e Potenza e raggiungono la vetta della classifica, condivisa con i rosanero del Palermo.

U16 - L'U16 rientra al meglio dopo la sosta della settimana scorsa, imponendosi per uno a zero nel match interno contro la Reggina. A decidere l'incontro è stata la rete di Polito, siglata alle prime battute della seconda frazione di gioco. I giovani biancorossi danno un colpo di spugna alla sconfitta incassata con il Frosinone prima della sosta e riprendono la scia di vittorie che li aveva visti vincere in fila contro Lazio e Roma.

U15 - Anche l'U15 vince tra le mura amiche contro la Reggina. I biancorossi ottengono l'intera posta in palio, superando i calabresi tre a uno. La rete del vantaggio è firmata Sivilli, poi è Parisi a siglare il gol del secondo vantaggio e ancora dopo a chiudere l'incontro con la terza rete del Bari. Così come l'U16 anche i biancorossi U15 escono al meglio dalla sosta e ritrovano i tre punti dopo la sconfitta subita contro il Frosinone.

U15 FEMMINILE - Sabato è stato un giorno da ricordare per le biancorosse U15, che si sono aggiudicate il derby contro il Lecce con il risultato di tre a zero. Si tratta della terza vittoria consecutiva per l'U15, che al momento ha totalizzato dieci punti totali.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 15 novembre 2022 alle 23:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print