Nel fine settimana sono sono scese in campo le rappresentative giovanili biancorosse, impegnate nei rispettivi impegni dei campionati nazionali. Di seguito il resoconto delle gare disputate e l'analisi del momento vissuto dalle varie compagini.

PRIMAVERA - La Primavera centra il quarto risultato utile consecutivo, impattando tra le mura amiche contro il Gubbio. Dopo lo svantaggio iniziale i ragazzi guidati da mister Giampaolo, al quarto d'ora della ripresa, riescono a trovare la via del pari grazie alla marcatura di Caldarulo. I biancorossi rimangono così attaccati al gruppo di testa: con quattordici punti collezionati occupano il secondo posto a pari punti con Foggia e Palermo. Ora la vetta dista solo una lunghezza.

U17 - Stop per l'U17. I galletti incappano in una sconfitta nel derby contro il Lecce: i salentini si sono aggiudicati l'intera posta in palio con il risultato di due a zero, mettendo a segno entrambe le reti nella seconda frazione di gioco. Si interrompe così il filotto di tre risultati utili consecutivi, che ha permesso ai biancorossi di rialzare la testa dopo un inizio difficile.

U17 FEMMINILE - L'U17 femminile conferma un ottimo stato di forma: nell'impegno esterno ad Altamura le biancorosse si impongono sulle Pink con un netto quattro a zero; in rete De Marsico, Delvino, Penta e Otranto. Si tratta del terzo successo stagionale per la rappresentativa biancorossa, che si dimostra particolarmente prolifica in attacco (sette marcature messe a segno nelle ultime due uscite) e granitica in difesa (porta inviolata nelle ultime due gare).

Sezione: Giovanili / Data: Mer 09 novembre 2022 alle 00:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print