Ultima giornata di regular-season per le tre formazioni Under biancorosse.

L’Under 16, in serie positiva e in piena lotta playoff, è terza. Domenica incrocerà il Palermo, attualmente quarto ad un solo punto di distanza dai baresi, che avranno due risultati su tre a propria disposizione per mantenere inalterata la propria posizione di classifica. Gli isolani, però, si giocheranno tutto in una gara ad alta tensione.

L’Under 15, già qualificata ai prossimi playoff, sperano ancora in un capitombolo della Roma (seconda con un punto in più dei baresi) per qualificarsi direttamente alla fasi finali del torneo. La prossima gara con il Palermo sarà di certo difficile, con i siciliani che lottano per conquistare un posto play-off.

Fuori dai giochi è invece l’Under 17 di mister Longo, con la mente già rivolta alla prossima stagione. A breve si tireranno le somme di un anno in chiaroscuro, con la squadra che si è spesso espressa al di sotto delle proprie possibilità.  Prima però c'è la trasferta di Terni contro una Ternana che non ha nulla da chiedere: per i biancorossi vincere significherebbe salutare al meglio il torneo.

Infine, la Primavera. I ragazzi di mister De Angelis sono quarti in compagnia del Crotone (che affronterà nella penultima gara di campionato). È proprio questa lotta con i pitagorici a non far dormire sonni tranquilli ai biancorossi, che sabato volano a Terni con l'unico obiettivo di vincere. Le ultime prestazioni lasciano comunque ben sperare.

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: TERNANA-BARI sabato 21/4 ore 11,00 a Terni

UNDER 17: TERNANA-BARI domenica 22/4 ore 11,00 a Terni

UNDER 16: BARI-PALERMO domenica 22/4 ore 12,00 al Capocasale

UNDER 15: BARI-PALERMO domenica 22/4 ore 10,00 al Capocasale

Sezione: Giovanili / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 12:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print