Lettera di Filograna, presidente del Casarano, sulla recente promozione del club pugliese. Tecnico come noto è l'ex biancorosso Di Bari, in panchina nella salvezza dei galletti dello scorso anno. Il ricordo di Filograna: "In pochi giorni la scelta ricadde su un nuovo allenatore, sconosciuto ai più, perché anche se aveva contribuito alla salvezza del Bari, pochi mesi prima, si riteneva non avesse quell’esperienza necessaria per affrontare un campionato difficile come quello di serie D. A me, invece, bastarono pochi minuti per cogliere negli occhi di Vito Di Bari quell’ambizione e quelle motivazioni che cercavo per guidare un gruppo importante. Quell’incontro nel mio ufficio credo sia stato lo spartiacque per ridare linfa vitale a quel nostro sogno sempre più crescente. Da quel momento in poi, è stata una continua cavalcata, ricca di emozioni e di grandi e lusinghieri risultati con all’orizzonte il traguardo che si avvicinava sempre di più".
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 18:00 La B in campo per la solidarietà. La nuova iniziativa
- 17:00 Artioli si è preso le chiavi del centrocampo: ora finalmente il pallone viaggia
- 16:15 Bari, sfuma l'Europeo. Ufficioso il no: la motivazione
- 16:00 Il crollo di una squadra in piena lotta salvezza. E il Bari ne sa qualcosa
- 15:00 Assist: nessuno come Calò (e mercoledì affronta il Bari). Dorval primo biancorosso
- 14:00 TuttoBari - Cavalli: "Retrocedere sarebbe un dramma. Vi racconto un aneddoto sui tifosi biancorossi"
- 13:00 C'è Esteves. Longo ha trovato un fattore. L'ex Bari commenta: "Qualità indiscusse"
- 12:00 Tmw - Rao intoccabile per Longo. Il Napoli guarda interessato
- 11:00 De Trizio: "Rao valore aggiunto, Moncini sa far gol. Ma mi piacciono soprattutto due calciatori"
- 10:20 Mantovani: "Longo? Fondamentale. Io capitano, emozione unica". E spiega l'intesa con Cistana e Odenthal
- 10:10 Mantovani su Rao: "Tecnicamente tanta roba". E sulle ultime prestazioni: "Pescara? Malissimo. Con la Reggiana invece..."
- 10:00 Mantovani: "Siamo vivi, abbiamo un obiettivo importante. Io qui già in estate? Mi sarebbe piaciuto"
- 09:00 Bari, non solo Rao. Un nuovo asso nella manica per Longo
- 08:00 Occhio ai cartellini. Bari, in sette rischiano la squalifica (e non mancano i big)
- 07:00 Cavalli a TuttoBari: "Biancorossi in ripresa, ma bisogna cercare di uscire dai bassifondi. Frosinone? Il Bari deve giocare con questo approccio"
- 22:00 Serie B, salta un match. Catanzaro e Modena non giocheranno: il motivo
- 21:00 Verso Frosinone-Bari: nuove indicazioni per il settore ospiti
- 20:00 Tangorra in tackle: “Vittoria Reggiana, no voli pindarici. Da qui alla fine serve il contributo di tutti”
- 19:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:30 Rao celebrato anche da Lega B. Lui il "Player of the week". E le statistiche lo incoronano
- 18:15 Da Piscopo a Cuni: la situazione dell'infermeria biancorossa
- 18:00 Giovanili, gli ultimi risultati: perdono in tanti. Ok solo le Under 17 Women
- 17:00 Con un Rao così tutto è possibile. L'intesa con Longo e il mercato all'orizzonte: sono settimane da urlo
- 16:30 Frosinone-Bari, arbitra Maresca. Precedenti? Molti negativi, tra cui una recente (e pesante) sconfitta
- 16:00 Artioli: "Gol alla Reggiana? 'Concordato' con Rao. Trattativa? Rapida ed emozionante, parlai con Di Cesare. Idolo Busquets"
- 15:30 Bari e la trasferta a Frosinone. Alla vigilia, parla Mantovani: l'orario
- 15:00 Verso Frosinone-Bari: Koutsoupias e non solo. Ecco gli ex
- 14:30 La giornata - Partitella per le riserve, in tre lavorano a parte. Domani rifinitura e partenza
- 14:00 SONDAGGIO - Bari, ora un osso durissimo. Come finirà col Frosinone?
- 12:30 Bari, sboccia Rao: come crescono i numeri in biancorosso
- 11:45 Che Rao! CdS: "Corre, sterza, dribbla, a velocità supersonica"
- 11:00 L'avversario - Mercoledì c'è il Frosinone: tra i ciociari (terzi in classifica) il miglior assistman del campionato
- 10:00 Due vittorie di fila al San Nicola. Ed ora l'Astronave può diventare un fattore
- 09:00 Bari, serviva una scossa: la squadra ha risposto presente
- 08:30 Rao, è già mercato. TuttoB: "Diversi club su di lui"
- 08:00 Pallone d'oro - Rao trascina! Il migliore contro la Reggiana. Dopo di lui...
- 07:00 Bari, il verdetto verso il rush finale: c'è un undici e funziona meglio
- 22:45 Lo dice il regolamento, Bari-Reggiana: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 22:00 Bari, con Longo rendimento da ottavo posto nelle ultime dieci partite. La classifica dal suo arrivo
- 21:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:00 Corsa salvezza, c'è una buona notizia in più. Da Gabriele Moncini una partita 'totale'
- 19:30 Serie B: il Pescara pareggia a Bolzano, l'Avellino vince in trasferta contro la Virtus Entella. Risultati e classifica
- 19:00 Bari, niente tregua. Ecco il Frosinone e si gioca (già) mercoledì. Longo, continuità o cambiamenti?
- 18:00 Bari-Carrarese, le info sui biglietti. Via alla vendita domani
- 17:00 Dal web: "Siamo ancora vivi, ma niente voli pindarici. Un plauso ai tifosi"
- 16:00 Corrado (dif. Frosinone): "Pari a Cesena? C'è rammarico, ma l'obiettivo ora è conquistare punti col Bari"
- 15:00 Da Artioli a Rao: nuovi protagonisti Bari. Longo può sperare
- 14:00 Da "Sunday vibes" a "Perfect sync". Quattro calciatori coinvolti. Bari, è una domenica di festeggiamenti
- 13:00 Rao illumina il "San Nicola" con una doppietta: arriva l'elogio di un famoso ex attaccante
- 12:15 La giornata - Bari, ripresa immediata. Il report sull'allenamento verso il Frosinone
- 12:00 Il Bari si sveglia. E i voti nelle pagelle sono inequivocabili
- 11:45 Retroscena Mignani: esonerato, ma i calciatori hanno provato a far cambiare idea alla società
- 11:30 I biancorossi godono, che vittoria! Tuttosport: "Il Bari trita la Reggiana". Il CdS: "A valanga"
- 11:15 GdS - Quattro gol, il Bari si rialza. Top? Rao. Non riescono a prenderlo
- 11:00 Torna Dickmann, il Bari mette la freccia. Piscopo out? Il motivo
- 10:00 Bari, che abbracci! Dazn celebra: "Semplicemente Rao". Sorride anche Mantovani
- 09:00 Sgommata Rao, è cambiato tutto. Due gol con dedica
- 08:30 Mignani esonerato. Il nuovo mister del Cesena? Assolutamente sorprendente
- 08:00 Reggiana in crisi. L'ex Fracchiolla: "Partita inqualificabile". E il vicepresidente: "Allibito e imbarazzato"
- 07:45 Pallone d'oro - Bari, che show contro la Reggiana! Chi il migliore?


