Rivoluzione tecnica in casa Fidelis Andria, con i federiciani ultimi della classe nel girone meridionale di serie C, a pari merito con Messina e Picerno, con 7 punti racimolati in 11 partite. Sollevati  dai rispettivi incarichi questa mattina l’allenatore Mirko Cudini ed il direttore sportivo Sandro Federico.

La squadra è stata affidata al tecnico della Primavera biancazzurra Diaw Doudou, che ricoprì lo stesso incarico nel Bari nel 2021, dopo aver giocato da difensore in biancorosso dal 2001 al 2005, con uno score complessivo di 91 presenze ed una rete, ed essersi in seguito occupato, sempre nei galletti, delle formazioni giovanili minori del club, prima dell'Under-15 e poi dell'Under-17, a partire dal 2019.

Di seguito la nota della società: “La Fidelis Andria 2018 comunica di aver sollevato Sandro Federico dall’incarico di Direttore Sportivo e Mirko Cudini dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Con mister Cudini, è stato sollevato anche l’allenatore in seconda Giuseppe Antognozzi. Il club desidera ringraziare il direttore sportivo ed il tecnico per la serietà e professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi.
La squadra già dall’allenamento odierno previsto per le ore 14, sarà affidata al tecnico della Primavera 4 Doudou Diaw.”

Sezione: Gli ex / Data: Mar 01 novembre 2022 alle 18:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print