Conferenza di prestazione per Simone Simeri, fresco di trasferimento al Monopoli. Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club biancoverde: "Arrivo a Monopoli con gli stimoli giusti in un club in costante crescita. Le impressioni sono quelle giuste, io ho già effettuato il ritiro pre-campionato con il Bari quindi a livello fisico sto bene. Esultanza? Ci sarà una nuova, come ho sempre detto quella del gallo è nata a Bari e rimarrà lì". 

La trattativa e la scelta di Monopoli: "Con il Patron Lopez abbiamo trovato subito l’intesa, questo credo sia l’anno giusto per approdare a Monopoli e lo ringrazio per aver fatto il massimo per portarmi qui. La differenza l’ha fatta la volontà di Lopez e del Presidente Rossiello, ogni anno nessuna squadra voleva incontrare il Monopoli perchè con il gioco metteva in difficoltà chiunque, e questo loro attaccamento alla maglia e la voglia di non mollare mai mi ha spinto ad accettare subito".

Il passato in biancorosso: "Sono molto legato alla piazza di Bari, 4 anni vissuti con la stessa maglia sono tanti, tante emozioni insieme, ma adesso la mia testa è solo per il Monopoli". 

Sezione: Gli ex / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 22:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print