Dopo il pareggio del Del Duca, il Bari ha in testa solo la gara di giovedì sera quando al San Nicola arriverà la temibile Spal, vera e propria sorpresa del campionato cadetto insieme al Benevento. Nel frattempo Sogliano e i suoi più stretti collaboratori stanno già vagliando per il mercato invernale una serie di nomi che potrebbero fare al caso del club pugliese.

La priorità è quella di reperire due attaccanti (uno di peso e uno di movimento) che possano sostituire i partenti Monachello e Boateng. De Luca e Maniero continuano ad avere un rendimento altalentante e a non convincere appieno Colantuono. Il Bari ha bisogno di certezze. Come seconda punta Ganz è un profilo che piace al ds piemontese ma difficilmente il Verona andrà a rinforzare il Bari. Un altro nome caldo è quello di Juanito Gomez, sempre in forza al club gialloblù e ai margini del progetto tattico di Pecchia.

L’attaccante d’area, in grado di garantire centimetri, serve come il pane. Difficile arrivare a Budimir: l’ex Crotone sarebbe perfetto per gli schemi del tecnico romano ma difficilmente scenderà di categoria. Galabinov e Raicevic al momento restano più alla portata del sodalizio pugliese ma non è escluso un nome a sorpresa. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 dicembre 2016 alle 12:45
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print