Nel post partita, Benali è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole.
Sul caso Dorval: "Il pensiero va al ragazzo che per noi è un punto di riferimento in campo e non solo. Stando con lui così tanto tempo per me è diventato un fratellino. Vederlo piangere così in campo, è inaccettabile. Queste sono cose che vanno pulite e non è la prima volta che succede. Quello che è successo oggi va oltre le scuse. Rimango senza parole e non posso credere che succedano queste cose davanti ai bambini e davanti a degli spettatori. Questa situazione ci ferisce e mi auguro che ci siano conseguenze importanti".
Sulla partita: "Non voglio trovare alibi, dicendo che abbiamo giocato contro una squadra forte, perché anche noi siamo una squadra forte. Io non posso pensare che noi siamo inferiori a qualche altra squadra. Nel primo tempo abbiamo avuto grandi difficoltà, non siamo riusciti a giocare bene con la palla. Con i cambi il mister ci ha messo meglio e il secondo tempo è stato migliore".
Ancora: "Non credo che ci sia rimasto qualcosa da Castellamare. Noi abbiamo sempre reagito alle sconfitte e alle difficoltà. Sicuramente non siamo stati condizionati dal risultato con la Juve Stabia. Io credo che oggi la squadra abbia dimostrato di avere gli attributi nel secondo tempo".
Sul suo ruolo in campo: "Io mi sento uno dei tanti della squadra, Mi giro intorno e vedo in panchina Maiello, Maggiore e Coli Saco, che sono tutti giocatori importanti. Lo stesso vale per Favilli e Bonfanti. Quando noi capiremo la potenzialità che questa squadra ha, allora potremo fare grandi cose".
Su Radunovic: "Purtroppo gli errori dei portieri sono pagati con i gol. Boris non so quante volte ci ha salvato quest'anno. Lui mi trasmette sicurezza. Io so che posso sbagliare perché c'è Boris dietro. In B non vedo portieri migliori di lui. Non credo che lui si faccia condizionare da questo errore: ha tanta personalità e una carriera importante".
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 10:30 Iscrizioni: ok la Juve Stabia. In C potrebbe "saltare" solo una
- 10:15 GdS - Accordo Comune-Bari: buona parte dei tifosi non gradisce. Diesse? Meluso non unica ipotesi
- 10:00 CdS - Bari torna a respirare. San Nicola sbloccato, Marino dg. DeLa? Apre alla cessione
- 09:45 CdM - Tregua dopo 23 giorni di muro contro muro. Anche il Monopoli al San Nicola
- 09:30 Rep - Comitato di garanzia: già certo un nome. DeLa? Ora mettano la faccia
- 09:00 TuttoBari - Spinesi: "Il Bari dovrà investire per essere la migliore. Tanti rifiuti ricevuti a gennaio? Vi dico la mia"
- 08:00 Serie C: si ripartirà dai giovani cresciuti in prestito?
- 07:00 Dorval tra delusione e ripartenza: niente Algeria, futuro da scrivere
- 21:00 Il mercato delle altre - Cerignola alla ricerca del nuovo allenatore. La Cavese conferma il ds De Liguori. Patierno oggetto del desiderio di molti club
- 20:30 Marino torna al fianco di De Laurentiis: com'è andata l'ultima volta?
- 20:00 Romairone torna in pista? E' fra i candidati per un club di B
- 19:30 Spinesi a TuttoBari: "Marino è l'uomo giusto al momento giusto"
- 19:00 Gazzi torna al Torino: il nuovo ruolo dell'ex Bari
- 18:00 Leccese: "DeLa, mi fido con riserva ma l'alternativa era il fallimento. Multiproprietà? Ne ho parlato con Gravina"
- 17:00 Leccese: "DeLa ha accettato le mie richieste: Bari in vendita con Marino DG. Ho firmato la concessione del San Nicola"
- 16:00 DeLa, deciso il budget per il mercato del Napoli. La ricostruzione
- 15:00 "Adesso basta!"
- 14:45 Stadio San Nicola, oggi parla Leccese: conferenza stampa del sindaco alle 16.30
- 14:00 Ursino: "Il Bari farà una grande squadra. I nomi da cui ripartire potrebbero essere due"
- 13:35 Lo sfogo social dell'attore Paolo Sassanelli: "DeLa, dovete andar via da Bari"
- 13:00 Mondiali, i calciatori che hanno vestito la maglia del Bari in grado di vincerlo
- 12:00 Da Napoli - Rao, un interesse è concreto. La strategia
- 11:30 Bari, iscrizione a rischio? Le cinque stagioni disputate al di sotto della Serie C
- 11:00 L'indotto fantasma: quanto costa alla città di Bari la perdita della Serie B
- 10:00 "Tutto è perduto fuorché la vita e l'onore. Sindaco non mollare"
- 09:30 CdS - Bari al bivio. Sì Marino, non ci sarà un diesse. L'ex Napoli lavora su un doppio binario
- 09:00 Bari, manca poco. Comune fin qui "perentorio". E quel balletto sugli stadi limitrofi
- 08:00 Serie C o fallimento? Il futuro del Bari si decide nelle prossime 48 ore
- 07:00 Otto anni dopo torna l'incubo. Iscrizione? Sì, no, forse
- 21:00 Dal web - "La multiproprietà è un'opportunità? Ma per piacere! Sindaco, facciamo come il Real Madrid"
- 19:30 Dalla multiproprietà alle mancate qualificazioni ai Mondiali: il lento declino del calcio italiano
- 18:00 Bari, quindici anni di scosse: il post-Matarrese non è mai finito
- 17:00 Polito e il nuovo tecnico a Catanzaro: tra le idee un tecnico ex Bari
- 16:00 Dg Picerno: "Bari? Girone C sarà ancora più complicato"
- 15:40 Bari senza stadio: chiesta la Nuovarredo Arena alla Virtus Francavilla
- 15:00 Da Napoli - Rao, difficile la permanenza con Allegri. C'è una big di B
- 14:00 Nuova squadra per Artioli? A lui pensa una big di C
- 13:00 TuttoC - Dorval-Padova. Rao, c'è il Benevento. Mane? Punto fermo, può rinnovare
- 12:00 Rep - DeLa, silenzio tombale. Stadio fuori dalla Puglia? Ad alcune condizioni
- 11:40 Parole Leccese, CdM: "Bari sorpreso. Ha deciso di non rispondere"
- 11:00 TuttoBari - Rajcic: "In biancorosso anni belli macchiati dal calcioscommesse. Ora gestisco due ristoranti"
- 10:00 Bari, alert contratti in scadenza! Ecco chi potrebbe salutare
- 09:00 Non solo Serie C: il Bari si gioca la sopravvivenza
- 08:00 "Multiproprietà? Moda della NBA. In Italia non ha senso". Rajcic dice la sua
- 07:00 La corsa contro il tempo e l'esposizione di Leccese. Dalle richieste alla deadline iscrizione
- 22:00 Tutti contro De Laurentiis: il presidente del Bari è il bersaglio comune di sindaci e tifosi
- 20:45 VIDEO - Bari, ancora niente stadio: iscrizione campionato a rischio. L'opinione dei tifosi
- 19:30 Leccese, c'è il comunicato. Il Sindaco ha chiesto tre garanzie
- 19:00 Bari, elogio della mediocrità
- 18:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 17:00 Rajcic a TuttoBari: "Retrocessione impensabile. DeLa si faccia esame di coscienza"
- 16:00 Quale futuro per Conte? L'esperto sull'ex Bari: "Sarà ombra per tanti"
- 14:45 Leccese: "DeLa mi ha parlato di sette fondi interessati al Bari. Io chiedo certezze e trasparenza"
- 14:00 Polito, niente addio al Catanzaro: rinnovato il contratto dell'ex Bari
- 13:00 Bari, il tempo stringe. Iscrizione e squadra, quali scenari?
- 12:00 L'ex capitano di ADL: "Lo considero un visionario"
- 11:30 L'ex Mangia rimane in Serie C: ufficiale la nuova panchina
- 11:00 Rep - Il Bari pensa a Marino: con lui nessun ds
- 10:30 Rep - Concessione San Nicola, nessuna tregua: Leccese non firma, intesa lontana
- 10:00 Nuovo tecnico, servirà esperienza. L'esito (parziale) del nostro sondaggio
