Con il rigore messo a segno al Sinigaglia contro il Como, Ruben Botta è tornato al gol con la maglia biancorossa dopo la rete in Coppa Italia contro il Padova a inizio stagione. L'argentino, entrato in campo nel secondo tempo, è risultato determinante non solo per la trasformazione del penalty, ma anche per come è riuscito a cambiare il volto della gara con il suo ingresso in campo, avvenuto nel secondo tempo.

Durante il corso di quest'anno, per il ruolo di trequartista dietro le due punte, Mignani ha provato diversi giocatori: Bellomo, Salcedo e, ovviamente, Botta. Tramite un sondaggio, noi di TuttoBari.com abbiamo chiesto ai tifosi biancorossi se, dopo le recenti prestazioni, l'ex Chievo e Inter meriti di scendere sempre dal primo minuto nelle prossime partite o se Mignani debba continuare a utilizzare anche altre risorse.

Al momento, la scelta del popolo barese è chiarissima: il 95% dei votanti vuole il sudamericano sempre titolare. Solo il 5% vorrebbe anche l’utilizzo di altri elementi. Votare al sondaggio è ancora possibile: VOTA QUI!

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 01 dicembre 2022 alle 18:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print