Pietro Cianci è intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari: "Abbiamo fatto 75 minuti dove abbiamo subito. Poi per fortuna gli ultimi quindici minuti c'è stata una scossa: dobbiamo ripartire da lì. Il problema? Sono cinque anni che faccio la C: se non entri in campo con la cattiveria, fai fatica con chiunque. C'è bisogno di mettere più cazzimma. Se non c'è quella, se non bolle il sangue dentro, è difficile. Le mie condizioni? Ora sto bene, il piede è guarito".

Cianci ha parlato di Mercurio... "E' un ragazzo straordinario. E' un giovane, deve crescere tanto, ma ci può dare una mano, è un ragazzo importante".

Sui gol che mancano degli attaccanti... "Sicuramente dobbiamo migliorare assolutamente. Se l'attaccante non fa gol è dura. Mancano due partite, poi ci saranno i play-off. L'unica strada è il lavoro".

Le rivali... "Abbiamo gettato al vento il secondo posto. Al momento la classifica dice che Avellino e Catanzaro stanno messe meglio. Mi auguro che in queste due partite, più i play-off, ci sia la cattiveria giusta per portare il Bari dove merita".

Il rapporto con Carrera... "Ho un buon rapporto con lui e con tutti. Si mette a disposizione, è una cosa importante".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 19 aprile 2021 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print