Non va oltre l'1-1 il Bari contro il Modena nel match di Pasquetta: i biancorossi, al ritorno in campo dopo la sosta, non sono riusciti a conquistare la vittoria (che adesso manca da sei gare): adesso la zona playout dista solo un punto. I tifosi biancorossi, attraverso i nostri canali social, hanno espresso le loro opinioni sul match del Braglia.

Nessun regalo di Pasqua per Vince che è molto deluso della prestazione: "Un uovo di Pasqua senza sorpresa...una delusione! Ormai, non c'è più tattica, né formazione che tenga...bisogna solo sperare nella dignità e nel cuore dei singoli. La vedo durissima!".

C'è delusione anche per Stefano, che ha qualcosa da ridire anche sull'atteggiamento: "Confusione totale. L'unica differenza tra noi e il Modena è che loro ci hanno creduto fine alla fine e per poco non portavano a casa i 3 punti; noi, dopo il pareggio, abbiamo avuto paura di perdere. Questo succede quando non c'è serenità nel gruppo".

Anche Bruno pensa che ci si è accontentati del pareggio: "In tutta la partita, tra il primo e secondo tempo, abbiamo effettuato solo due tiri in porta; se non avessimo pareggiato sarebbe stata notte fonda . Ci siamo accontentati del pareggio, nonostante avessimo avuto buone opportunità di contropiede: invece di forzare il passaggio smarcante, abbiamo sempre dato la palla indietro. Come possiamo sperare di vincere una partita? A me il Modena è sembrata una squadra alla nostra portata. Comunque va bene il pareggio , muoviamo la classifica". 

Non tutti, però, hanno criticato lo spirito del gruppo. Luciano, infatti, ha apprezzato l'impegno: "Onestamente, oggi i ragazzi mi sono piaciuti. Sono stati generosi. Hanno giocato con il cuore, con l'anima, con determinazione e attenzione. Potevano vincere, rigore a parte". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 08:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print