Il rientro in campo del Bari non è sicuramente andato come ci si aspettava. Dopo il lungo periodo di sosta, a Viterbo i biancorossi sono andati sotto già al secondo minuto di gioco, riuscendo a pareggiare la gara solamente all’ultima curva. Una prestazione davvero sottotono quella offerta dagli uomini di mister Vivarini, resa ancor più amara dalla perdita per infortunio di Hamlili.

Sulla nostra pagina Facebook, tanti tifosi del galletto hanno commentato proprio lo stop del centrocampista italo-marocchino subito nell’ultima sfida. “Buona guarigione Zaccaria, ti aspettiamo”, sprona Vito, mentre Enzo incita: “Forza Zaccaria, ti vogliamo in campo”. Invece Alex, davvero molto amareggiato, giudica: “Brutta notizia. Apposto... ci siamo giocati pure Hamlili”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Vincenzo, che addirittura si spinge oltre affermando: “Hamlili è l'unico che vale a centrocampo”.

Non manca, inoltre, qualche critica verso la società. Gianni, deluso per questo inaspettato infortunio, riflette: “Ci dobbiamo preoccupare di come sostituirlo, è allucinante. Il D.S. bocciato, ha sbagliato acquisti al mercato iniziale della stagione”. Altrettanto scontento è Saverio che, riferendosi alla campagna di rafforzamento in corso, valuta: “Nemmeno un acquisto finora, incredibile”.

Lo scorso pareggio agguantato all’ultimo in trasferta, però, ha regalato anche qualche nota positiva. Una è di certo il ritorno al gol dell’attaccante Eugenio D’Ursi che, da subentrante, ha trovato l’ormai insperato 1-1. “Lo meriti! Grazie, sei tu il campione che abbiamo (già) in casa”, considera Mario, così come Aldo promuove il giovane napoletano: “Questo ragazzo merita di giocare di più, come anche Corsinelli”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 gennaio 2020 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Print