Valerio Di Cesare guiderà la difesa domenica contro il Pisa. Una leadership importante, quella del capitano, che si sta confermando baluardo per il Bari. A RadioBari, questa mattina, le sue dichiarazioni: "Sto meglio, ho avuto un problemino al polpaccio. Ma è una settimana che mi alleno, e sono a disposizione. Cheddira? Noi facciamo il tifo per lui: spero per lui che il Marocco vada più avanti possibile, stanno facendo un grande Mondiale. Aspettiamo il suo esordio...".

Il Bari e il momento stagionale... "Ci manca la vittoria, ma sono contento di quello che stiamo facendo: siamo una neopromossa, avrei firmato per essere quinto a questo punto del campionato. Siamo sopra a squadre come Benevento, Cagliari, Pisa. Nessuno ci ha messo sotto fin qui".

La prossima sfida, il futuro di Di Cesare... "Il Pisa è una squadra costruita per vincere il campionato: mi ha impressionato con la Ternana. Se la giocheranno fino alla fine. Ho un'età che non mi permette di programmare il futuro: mi voglio godere questo momento, se a giugno starò ancora in queste condizioni, potrò valutare di continuare. Cosa farò quando smetterò? Sto facendo il corso da diesse".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 02 dicembre 2022 alle 09:50
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print