La sessione estiva di calciomercato comincia ad entrare nel vivo, e con essa il canonico rituale dei tifosi che, a casa o sotto l'ombrellone, commentano le operazioni e il futuro della propria squadra del cuore. Di seguito l'opinione di alcuni sostenitori che hanno commentato le vicende della squadra sulla nostra pagina Facebook.

Uno dei temi riguarda il possibile ritorno di Folorunsho, che in biancorosso non ha brillato ma è reduce da due stagioni assolutamente positive in B. A riguardo, Mauro esprime alcune perplessità: "Non conosciamo le sue condizioni attuali, ma non ho un buon ricordo di lui, i nuovi innesti  devono essere migliori di quelli che abbiamo, ma a tutt'oggi non ho sentito che nomi di giocatori non di qualità". Gli fa eco Nico, sostenendo: "La prima volta uno dei peggiori giocatori mai visti a Bari. Spero sia migliorato". Non mancano, però, i tifosi che hanno espresso fiducia in un Folo-bis. Fra questi rientra Franco, che sostiene: "Il giocatore merita di avere una seconda possibilità. Sono certo che saprà dimostrare le sue potenzialità, che in proiezione futura sono enormi. Dopo la fiducia della società servirà quella dei tifosi".

​​Altri due nomi al centro del mercato sono quelli di Ciano Moncini. Scrive Vitino: "Ciano nello schema di Mignani ci farà divertire", mentre Carmine sostiene che "Ciano sarebbe un top acquisto". A riguardo di Moncini, Luca afferma: "È stato un perno a Benevento ed ha fatto due stagioni ottime segnando anche otto gol nell'ultima stagione".

Ad alimentare le speranze, però, è il nome di Torregrossa: la pista è difficile, ma l'attaccante scalda i tifosi. Scrive infatti Nicola: "Non conta l’ingaggione, è necessario prenderlo". ​​​​​​Arcangelo, invece, commenta: "Speriamo, è un ottimo profilo per la cadetteria".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 giugno 2022 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print