Il punto racimolato dal Bari ieri in quel di Como, grazie al rigore di Botta al 90’ in risposta al vantaggio dei lariani in chiusura di primo tempo, sempre dal dischetto, con Cerri, lascia i galletti al quinto posto in classifica, in piena zona playoff.

Tuttavia, gli appassionati biancorossi non sono certamente al massimo dell’entusiasmo, preoccupati per la mancanza di una vittoria che non arriva dall’otto ottobre scorso.  Risulta utile per sondare gli umori dei tifosi dei pugliesi  dare una scorsa ai commenti sulla nostra pagina Facebook.

Scrive, ad esempio, Christan: “Ho visto un Bari senza idee. A mio parere Mignani ha le sue responsabilità. A questo Bari serve la qualità di Botta e Bellomo, ma tutti devono riacquistare in primis la cattiveria e la voglia di arrivare primi su ogni pallone. State vicino alla squadra.” Non appare ottimista per il futuro Niko: “Bari di inizio stagione ormai sparito. Ad oggi qualsiasi piazzamento playoff sarebbe oro colato. Purtroppo quella partenza assurda ha illuso molti, ma la vera forza del Bari purtroppo è questa.”

Interessante la disamina di Gianluigi: “Squadra fisicamente molle esattamente come lo scorso anno in questo periodo. Film già visto. Pareggio d'oro e immeritato.” Abbassa le pretese Luigi: “Abbiamo un solo obiettivo, se non lo avete ancora capito: è la salvezza.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 novembre 2022 alle 13:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print