Quando mancano poco più di 24 ore al termine del calciomercato estivo, ecco le trattative più importanti di oggi delle squadre di Serie B.

Si muove lo Spezia: fatta per il portiere della Juventus Next Gen Stefano Gori: l'ex Perugia e Pisa farà il secondo. Preso l'attaccante Antonio Colak dal Parma attraverso uno scambio con Rachid Kouda, che si unirà agli emiliani a partire da giugno 2025. In uscita per i bianconeri c'è sempre Arkadiusz Reca, su cui c'è il Frosinone, ma occhio all'ipotesi rinnovo.

Trattativa con l'Empoli per la Carrarese: in arrivo due prestiti, Gabriele Guarino e Niccolò Chiorra. Per l'attacco piace Stiven Shpendi, finito sul taccuino anche della Reggiana, che sogna anche il colpo Simone Zaza: il 33enne, svincolato, è fermo dal 2022.

La Salernitana vuole rinforzare la linea mediana e pensa al centrocampista del Sassuolo Luca Lipani. Il Cosenza invece pensa a Coli Saco del Napoli, lo scorso anno all'Ancona.

La Cremonese per la difesa segue l'ex Sampdoria Daniele Ghilardi dell’Hellas Verona. Il Cesena, invece, è interessato a Tommaso Biasci, che potrebbe lasciare il Catanzaro.

Il Palermo guarda all'estero: piace il francese del Brest Jérémy Le Douaron, attaccante classe '98. Il Brescia, invece, sogna il ritorno del centravanti Ernesto Torregrossa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print