Luglio si avvicina, e con l'avvento del nuovo mese, anche il ritiro pre-campionato. I giocatori del Bari, nel frattempo, si godono qualche momento di relax in attesa di cominciare ufficialmente la prossima stagione, documentando tutto attraverso i propri canali social.

Partita di padel tra Simone Simeri e Mattia Maita: attraverso le stories di Instagram, il bomber campano ci fa sapere di aver vinto ancora una volta. E invita il compagno il compagno di squadra a pagare il campo...

Nicola Citro è tornato in Italia da un po', ma probabilmente il suo cuore è ancora in Messico: la vacanza in America è stata un sogno, e lui posta ricordi del suo viaggio indimenticabile. È tornato in Italia anche Walid Cheddira, che ha postato una foto con Nicola Ventola, ex bomber biancorossso. Anche lui, però, è alle prese con i ricordi, e ha postato una foto in Marocco, precisamente tra le meravigliose dune del deserto del Sahara.

Chi non è ancora tornato in patria, invece, è Alessandro Mallamo, che si trova a Mykonos, Grecia, con la sua dolce metà.

Celebrazioni, invece, in casa Mazzotta: il piccolo Noah, il figlio più piccolo dell'esterno del Bari, ha festeggiato il battesimo. Celebra ancora la vittoria del campionato il bomber Mirco Antenucci, che mostra con fierezza un quadro con la maglia di Latina-Bari autografata da tutti compagni di squadra.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 giugno 2022 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print