E' stato un pomeriggio sicuramente deludente quello di ieri per il Bari. La seconda sconfitta di fila ha lasciato tutti di stucco. A colpire è stata la prova decisamente impalpabile degli uomini di Marino, incapaci di donare reale verve all'incontro, a tal punto da soccombere all'avversario. E' stata in Lombardia una gara emblema della stagione rovinosa dei galletti. Partiti sotto altri auspici, Diaw e compagni stanno trovando delusioni in serie.

E' scattato il ritiro, intanto. Il Bari preparerà la prossima sfida contro il Sudtirol (che, a questo punto, diventa cruciale in ottica salvezza) ovattato in hotel. Lo ha rivelato già nel post gara Polito (unico a parlare) e poi ufficializzato lo stesso club, specificando come le prossime sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse.

Più che amaro lo sfogo dello stesso Polito. E' finito nel mirino pure il cambio di panchina, deciso dal dirigente. Del resto, i risultati non stanno in questo momento pagando. "Abbiamo fatto delle vittorie, sembrava avessimo trovato una strada, siamo tutti in una situazione di difficoltà. Avevo fatto una scelta di cambiare il mister, ora dico: non sono tanto soddisfatto", la frase indicativa di Polito a RadioBari.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 dicembre 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print