E' il giorno di Cagliari-Bari, la finale d'andata dei playoff di B. In Sardegna, questa sera, ci sarà da battagliare. Ai microfoni di RadioBari, le parole del presidente Luigi De Laurentiis: "Ho dormito molto poco, sono momenti emozionanti. Andiamo verso una sfida molto importante, tutta l'Italia guarderà questa finale".

"E' stato come vedere un bellissimo film: si è fortificato il gruppo. Il nostro direttore sportivo ha trovato nuove leve da categorie inferiori, si sono rivelate delle grandissime scommesse. Abbiamo sempre detto che il programma era triennale perché la B è difficile, quest'anno è andata nel migliore dei modi, ma è una categoria impossibile questa", l'analisi.

LDL a tutto campo: "La partita che mi è rimasta nel cuore? L'ultima col Sudtirol l'adrenalina era massima. Dopo un'ora dalla fine avevo ancora i segni della stanchezza. A fine gara ho abbracciato i ragazzi, mi è venuto incontro Caprile, che è un armadio, e mi ha alzato di due metri...".

Sul pubblico... "Avevo un obiettivo: superare Bari-Inter del '90. Quando abbiamo superato quel record in pochissime ore, è stata una grande gioia".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 08:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print