Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club biancorossio, il presidente Luigi De Laurentiis si è così espresso in merito alle ultime contestazioni piovute in capo alla squadra. Ecco le sue parole: "Ci tenevo a ringraziare per i numerosi attestati di solidarietà che sono arrivati alla Società e a me in queste ore dai nostri tifosi, dalle Istituzioni, dagli addetti ai lavori. 

Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto. Bari è una piazza fuori dal comune, speciale, che anche in questa occasione ci ha dato la dimostrazione lampante di essere rappresentata da una maggioranza di tifosi appassionati, anche duramente critici quando le cose non vanno come si vorrebbe, ma sempre in grado di distinguere quale sia la differenza fra tifo sano e altro.  
 
Tutto questo affetto è il nostro maggior stimolo per dare sempre il massimo, per moltiplicare le forze, per cercare di venire fuori dal momento difficile che stiamo attraversando e prepararci al meglio alla fase playoff".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 aprile 2021 alle 17:15
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print