Il pareggio per 1-1 ottenuto con il Palermo non soddisfa mister Michele Mignani. Questo il pensiero del tecnico del Bari in sala stampa: "Non sono soddisfatto, speravo di vincere. Il Palermo ha preparato molto bene la partita. Certe cose le abbiamo sbagliate, concedendo alcune ripartenze nel primo tempo e sbagliando a lavorare in fase di possesso. Mi è piaciuta la voglia di riprendere la partita, gli ingressi dei subentrati. Oggi volevamo togliere profondità a Brunori e coprire la zona tra centrocampo e difesa, cercando di gestire Floriano. Nel secondo tempo con quei cambi ho forzato un po’, volevo gente fresca che coprisse il campo".

Sui troppi gol subiti incassati dal Bari: "La mentalità deve essere sempre quella di recuperare, cercando di non andare sempre sotto perchè non è facile poi riprendere la partita. Può succedere di non segnare, ma bisogna far passare la burrasca e fare male quando puoi. Bisogna essere più cinici, dobbiamo crescere".

Chiosa finale sul pubblico: "Questo stadio è un grande spettacolo, soprattutto pieno per tre quarti. Dispiace non riuscire a regalare una vittoria. Queste prime partite siamo scesi con la squadra dell’anno scorso. Fisicamente stiamo bene".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 agosto 2022 alle 23:35
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print