Vincere la seconda gara consecutiva, cosa mai successa fin qui in stagione. Il Bari vuol provare l'ebrezza di una mini-striscia vincente. Stasera a Pisa la truppa (incerottata) di Colantuono potrebbe centrare un traguardo inedito, almeno per questo campionato. Di fronte un avversario fiero e lanciato dalla svolta societaria dopo il burrascoso inizio di settimana che aveva anche prefigurato la possibilità di un rinvio del match.

QUI BARI: Persi Sabelli e Basha, i biancorossi faranno di necessità virtù. In ballo c'è anche il modulo. Non più 4-3-3 ma 3-4-1-2 oppure 4-4-2. Nel primo caso Di Cesare agirebbe con Moras e Tonucci in difesa. Nel secondo l'ex Brescia siederebbe nuovamente in panchina con l'inserimento di un esterno di centrocampo in più (Furlan?). Ad ogni modo sembra scontata la panchina per Romizi, diffidato e preservato per il prossimo match contro l'Avellino.

Bari (4-4-2): Micai; Cassani, Moras, Tonucci, Daprelà; Brienza, Fedele, Valiani, Furlan; Maniero, De Luca.

QUI PISA: In attacco due ex, Lores Varela e Cani. Gattuso si affiderà ad un 4-3-3 sbarazzino in cui il tridente sarà completato da Montella. 

Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Sanseverino, Di Tacchio, Verna; Lores, Cani, Montella.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 dicembre 2016 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print