Una promozione, sfuggita sul campo, che può arrivare tramite ripescaggio. È questo lo scenario più probabile per la Berretti del Bari, che ha concluso la stagione con la sconfitta in finale playoff ad opera del Palermo (1-1 all’andata in Puglia, caduta per 2-1 dei biancorossi in Sicilia).
L’approdo in Primavera 2, per i giovani galletti, può dunque arrivare fuori dal rettangolo verde. Al momento, infatti, delle 32 squadre aventi diritto a partecipare alla serie in questione, suddivise in 2 gironi da 16, ne risultano regolarmente iscritte 29, mancando all'appello le società nel frattempo scese in D, vale a dire Imolese e Viterbese, e la Reggina, attualmente non ammessa in B.
A sostituire questi 3 club, salvo sorprese, dovrebbero essere la Salernitana, retrocessa nell’ultimo campionato, e le due perdenti dell’ultimo atto degli spareggi promozione dell’ultima annata, vale a dire, appunto, Bari e Sudtirol. Nulla da fare, invece, per il Pordenone, sceso di categoria nella stagione scorsa, ma non ripescabile per via della mancata iscrizione della società friulana ai campionati professionistici.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 16:50 Il Bari è pronto a partire. Ufficiale: lunedì la presentazione delle nuove maglie e il primo allenamento
- 16:15 Il Mantova annuncia Falletti: "Accendiamo i cuori scatenando la fantasia"
- 15:45 Rao, il Napoli lo blinda. Prima la firma, poi il Bari
- 15:00 Braglia a TuttoBari: "Vi presento Cerofolini. Caserta intelligente, Magalini certezza. A chi non piacerebbe allenare a Bari?"
- 14:00 Bari, il mercato entra nel vivo. Sarà una vera squadra d’attacco?
- 12:30 Pagano, un pizzico d'Europa per il nuovo Bari
- 11:00 Estate 2014: l’arrivo della zanzara De Luca e il primo anno di Paparesta
- 09:45 GdS - Vicari e Maita rischiano. Verreth: qualche dubbio (risolto), ha chiamato Dickmann. Lapadula complesso
- 09:30 Rep - Pagano, su di lui Caserta ha un augurio. Lapadula primo obiettivo. Dorval, no richieste interessanti
- 09:15 CdM - Vicari confermato. Nikolaou non facile. Ali: piacciono tre nomi. Lunedì conferenza DeLa e nuove maglie
- 09:00 Tuttosport - Obaretin, il Bari è passato in vantaggio. Samp, l'algoritmo ha scelto Donati
- 08:30 C'è Pagano dalla Roma. L’ultima volta che arrivò un giocatore dai giallorossi fu…
- 08:00 Bari 2025/26, tutti i nomi dei giocatori presenti in rosa
- 07:00 Le prime parole in biancorosso di Pagano: "Sono felicissimo. Forza Bari!"
- 22:00 Palermo, in programma un'amichevole pazzesca al Barbera
- 21:00 "Totti mi sta sempre vicino". Pagano, il talento che vuole accendere Bari. E Mou di lui disse...
- 20:45 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 20:43 UFFICIALE - Pagano il primo arrivo! Comunicato e formula
- 19:30 Tutto quello che c'è da sapere su Cerofolini: dall'amicizia con Buongiorno all'esordio in A con la Viola
- 18:20 Sorpresa Bellomo! Visite mediche col Bari e rinnovo. Sarà bandiera
- 17:40 Bari, arrivato anche Pagano. Attesa per visite e firma
- 17:00 Fossati cambia maglia: ufficiale il nuovo club dell'ex Bari
- 16:00 Cerofolini e non solo: tutti i numeri uno del Bari nell'ultimo decennio
- 15:30 FOTO - Serie B, ecco il nuovo pallone del campionato
- 15:00 Lucarelli su Protti: "Vincerà questa sfida. Tifosi Bari? Gli hanno riempito il cuore"
- 14:00 Calendario Serie B in stand-by: il motivo dell'attesa
- 13:00 Simeri promuove: "Sta venendo fuori un grande Bari"
- 12:00 GdM - Caserta scommette su Sibilli: sarà una risorsa. Ecco il ruolo
- 11:30 TuttoBari - Bollino: "Bari? Addio mi rammarica, Di Cesare fu esemplare. Aspetto un progetto vincente". E a Protti: "Forza Igor!"
- 10:00 Chi è Rao, la stellina in orbita Bari che ha attirato l'attenzione di Napoli e Atalanta
- 09:00 Lapadula-Antonucci: chi darebbe più garanzie?
- 08:30 Rep - Triennale Cerofolini: non sempre impeccabile in un aspetto. Moncini titolare? Non è detto. Obaretin tornerà in biancorosso
- 08:00 Cinque cose da sapere su Moncini: dalla passione per la scuola all'avventura con la Juventus
- 07:30 Protti, affetto immenso. Striscione sotto la stanza d'ospedale. Lui commosso e ringrazia
- 07:00 Il mercato delle altre – Colpo Mantova con Falletti. Pescara scatenato con tre colpi all’orizzonte. Nuovo rinforzo per il Modena
- 23:00 Da La Spezia - Niente ritiro per Antonucci, che apre al Bari. Serve accordo tra club sulla formula
- 21:00 Bari, quanti addii: la lista di chi ha già salutato è lunga. Ora tocca rinfoltire
- 20:00 Bollino a TuttoBari: "Caserta preparato, LDL figura presente. Acquisti? Consiglio qualche nome"
- 19:00 "Partita da dentro o fuori". Così Allegri su Milan-Bari in Coppa Italia
- 18:00 Falletti, ancora biancorosso dopo il Bari. Di Marzio: "Fatta col Mantova"
- 17:10 Anche Moncini è arrivato a Bari: "Non vedo l'ora di iniziare"
- 17:00 Koutsoupias: "A Bari il momento più bello. Mi sarebbe piaciuto rimanere"
- 16:30 "Cumuli di scorie"
- 16:00 Ecco Dickmann! Arrivato in città, ora visite e firma
- 15:30 Cerofolini è a Bari: "Non vedo l'ora di firmare"
- 15:00 Dickmann, la carriera di un terzino affidabile: esperienza, corsa e continuità
- 14:00 Protti, che storia con i galletti: tutti i numeri del bomber in biancorosso
- 13:15 Maiello resta in Puglia. Ufficiale la firma col Casarano
- 13:00 Di Mariano accostato al Bari: la decisione di Inzaghi a Palermo
- 11:30 Oliveri, quale futuro? Se lo contendono due big di Serie B
- 10:45 Tuttosport - Il Bari sogna Lapadula. Difesa, nel mirino un difensore della Fiorentina
- 10:25 CdS - Antonucci più di Lapadula. Incontro con lo Spezia: si tratta la formula. Lella bis? Altri sei colpi
- 10:15 GdS - Obaretin, l'Empoli conta di chiudere a breve. Avellino: trattativa viva per Insigne. E spunta pure Tutino
- 09:00 Dal web: "Favilli? Ha fatto bene a salutare, qui non c'è futuro. Diserzione? Atto di fede da parte dei tifosi"
- 08:00 Milan, scatta il raduno: ecco i convocati di Max Allegri
- 07:30 Maita e i rumor in uscita. Dalla Campania: piace ad Auteri
- 07:00 Verso Milan-Bari: gli ex che hanno vestito entrambe le maglie