Ex diesse biancorosso, Carlo Regalia parla a La Gazzetta dello Sport della situazione in casa Bari e il duello con la Reggina: "La squadra calabrese ha grandi meriti. Non si ottengono tante vittorie consecutive, per fortuna. A Reggio hanno fatto le cose per bene sotto tutti i punti di vista e stanno raccogliendo i frutti auspicati. Il Bari? Ha perso qualche colpo in casa, ma la serie di risultati infilata con Vivarini dimostra che la squadra è forte, merita il primato. Vince e convince. Quanto meno vale la Reggina".

"I 10 punti di distacco non sono pochi - prosegue Regalia - Ma guai se i biancorossi si rassegnassero all’idea dei playoff. Al Bari non basterà vincere, deve sperare nelle disgrazie altrui.Ma, alla fine della corsa, non dovrà avere alcun rimpianto. Se la Reggina scivolasse, dovrebbe essere pronto ad approfittarne".

Serve il trequartista... "Se Vivarini confermasse il 4- 3-1-2, sarebbe fondamentale. Un uomo in grado di inventarsi 3-4 giocate a partita". E Antenucci... "Una piacevole conferma. Ha fatto 13 gol, può farne altrettanti. Ovvio, va messo nelle condizioni migliori per ripetersi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 dicembre 2019 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print