Questa settimana ha portato nuova speranza tra gli uomini di mister Vivarini, vogliosi di poter finalmente riprendere la propria attività agonistica sul campo. Intanto, dalle rispettive pagine social, i galletti non fanno mancare i loro aggiornamenti per i tifosi biancorossi.

Antenucci ha festeggiato il compleanno di sua madre con una foto. Assieme a lei e ai due fratelli, la dedica è stata: “No gift to your mother can ever equal her gift to you - life”, ovvero: “Nessun regalo a tua madre potrà mai eguagliare il suo dono per te - la vita”. Perrotta ha condiviso degli scatti in compagnia del suo cane Ice. I due, insieme sul divano, sembrano però concentrati in modo differente. Il difensore molisano sta seguendo con attenzione il suo cellulare, Ice invece ha gli occhi soltanto per il proprio padrone.

Strano ma vero, anche il gatto di Laribi è uscito a spasso con lui e la sua compagna. Dallo specchio dell’ascensore, il felino svetta con prepotenza dalla felpa del trequartista italo-tunisino. Nonostante il terzo incomodo, c’è stato comunque spazio per trascorrere una tranquilla serata durante il tramonto di Molfetta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 23 maggio 2020 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print