Per il Bari è la vigilia della partita più importante dell'anno: domani i biancorossi saranno in campo per la finale di ritorno dei playoff contro il Cagliari, che potrebbe regalare la tanto attesa Serie A. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Michele Mignani ha detto la sua sulla sfida: "Sappiamo di trovare una squadra forte, che abbiamo affrontato altre volte senza mai arretrare di un centimetro. Dovremo avere la lucidità, la testa, il cuore e le gambe per andare oltre l’ostacolo. Quest’anno è stato un percorso speciale, ci siamo trovati nella condizione di toccare il cielo con un dito".

Mignani ha proseguito: "L’atteggiamento e la continuità di prestazione fanno percepire che te la puoi giocare con tutti. I ragazzi sono stati bravi nel prendere questa convinzione e affrontare sempre l'avversario a petto in fuori. Anche dopo qualche schiaffo ci siamo sempre ripresi. Nel periodo natalizio ho pensato che potessimo ambire a più di una semplice salvezza". 

Sulla condizione dei singoli: "Decideremo domani. Pucino sta bene, Mazzotta e Ricci sono due garanzie. Folorunsho ci fa pensare un po’ di più, l’infiammazione si vive giornata dopo giornata". 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 10 giugno 2023 alle 16:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print