Con quale undici Carrera proverà a continuare la sua marcia? Il Bari cerca conferme. Domani contro il Potenza l'ennesima ghiotta possibilità per ribadire la crescita. Un Bari pimpante e rinvigorito dalla nuova gestione tecnica, vuole ottenere altri tre punti.

Negli ultimi tempi, in tanti hanno stretto i denti. I biancorossi, alle prese con turni ravvicinati, torneranno in campo a quattro giorni dalla sfida sul sintetico di Castellammare. E allora, qualche novità potrebbe entrare in gioco nelle scelte che Carrera opporrà ai lucani.

In difesa è a caccia di campo Di Cesare: rientrato in gruppo, il prossimo step è la maglia da titolare. Il capitano potrebbe agire domani in coppia con Minelli nella consueta difesa a quattro completata da Celiento e Sarzi. 

A centrocampo due maglie per tre: De Risio, Lollo e Bianco si giocano i posti in mediana. Possibile che Carrera dia continuità alla buona prestazione offerta da Lollo mercoledì; Bianco, invece, la cui squalifica è stata ridotta ieri, potrebbe far rifiatare De Risio che, negli ultimi tempi, ha fatto gli straordinari.

In attacco è certamente difficile rinunciare al poker d'assi che fin qui ha impressionato. Marras, Antenucci, D'Ursi e Cianci (diffidato) hanno però giocato più gare di fila. Non è escluso che Carrera decida di dare spazio a qualche carta alternativa: Rolando e Candellone gli indiziati.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print