All'indomani della gara vinta con la Paganese è già tempo di proiettarsi alla sfida di domenica prossima contro il Teramo. Di seguito le info sui biglietti riportate su sscalciobari.it.

"I biglietti per la gara del Campionato di Lega Pro-Girone C Bari-Teramo (domenica 24 novembre, ore 17:30) sono in vendita a partire da martedì 19 novembre alle ore 10:00 sul circuito TicketOne (online, punti vendita e call center). Sarà possibile acquistare i biglietti fino all'inizio della gara sia online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne. NON È consentito il cambio utilizzatore per il singolo biglietto. È consentito il cambio utilizzatore solo per gli abbonati, che potranno effettuare il cambio nominativo fino a un massimo di 5 gare nel corso di tutta la stagione.

NON È attiva la formula omaggio under14. Per l'acquisto nei punti vendita è obbligatorio presentare la propria carta d'identità, in quanto unico documento che riporta la città di residenza: per questa gara è vietata la vendita dei settori locali ai residenti della città di Teramo e provincia, pertanto si verificherà la residenza sulla documento al momento dell’acquisto. La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata ai residenti nella città di Teramo e provincia con obbligo di tessera del tifoso. I biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 23 novembre".

Sezione: News / Data: Lun 18 novembre 2019 alle 11:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print