Nicola Bellomo, trequartista del Bari e autore del gol del 2-0 nel 6-2 complessivo rifilato dai galletti al Brescia, ha commentato la prestazione biancorossa ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole:

"Siamo contenti della vittoria, durante la sosta abbiamo preparato benissimo questa gara contro un avversario in un momento di forma migliore. Il gol lo aspettavo da tempo. Segnare qui mi fa emozionare, nemmeno i primi gol in carriera mi hanno fatto emozionare così. Sono ritornato per restare".

Sul sogno Serie A: "Il sogno ci deve essere sempre, ma va guardata anche la realtà. La Serie B è strana. Per me bisogna raggiungere la soglia della salvezza. Una volta raggiunta, possiamo guardare su. Tutti vorremmo andare in A ma siamo solo alla settima, dobbiamo rimanere con i piedi per terra".

Sul gruppo: "Dal primo giorno ho visto un gruppo molto compatto, anche noi nuovi ci siamo subito sentiti accolti. In settimana lavoriamo tanto e alla fine i risultati si vedono".

L'ultima gioia al San Nicola...: "Ricordo l'ultimo gol qui, contro la Pro Vercelli. Quando sono arrivato c'era un po' di titubanza in giro, volevo ritornare perchè me n'ero andato in maniera non molto positiva. Se mi voglio prendere Bari? No, mi voglio divertire".

La dedica del gol: "La mia dedica è sempre la stessa, per mio padre. Ma lo dedico anche a mia moglie e ai miei bambini".

Sezione: News / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 16:49
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print