Buone notizie per il Bari: l'unico calciatore positivo dei biancorossi si è negativizzato e potrà tornare a disposizione dello staff tecnico. Dovrà ancora aspettare, invece, mister Auteri, che sarà costretto a continuare l'isolamento. Di seguito il report dell'allenamento:

Terza seduta settimanale per i biancorossiin vista del prossimo impegno di campionato contro la Casertana, match in programma domenica 22 novembre, alle ore 15:00, sul terreno del 'Pinto' di Caserta.

Dopo una veloce attivazione in palestra, il gruppo si è spostato in campo dove, a seguito di circuiti di attivazione con e senza palla, ha svolto un intenso lavoro tattico a tutto campo. In chiusura consueta partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tabella di lavoro personalizzato per Marco Perrotta alle prese con un fastidio al tallone.

Intanto l'ultimo tamponi effettuato nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i tessarati (ancora positivo mister Auteri, negativizzato invece l'unico calciatore risultato positivo che tornerà a disposizione dello staff tecnico appena terminato il ciclo di visite propedeutico alla ripresa dell'attività). 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra". 

Sezione: News / Data: Gio 19 novembre 2020 alle 18:30
Autore: Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Print