Il web è davvero scatenato su tutti i fronti in questi ultimi giorni. La tifoseria barese commenta le imminenti conferme. Non a tutti convince Andrea Feola: il mediano ex Trapani sembra non aver conquistato la piena fiducia da parte dei tifosi biancorossi. Tra i commenti sulla nostra fanpage di facebook si legge dai più duri "In terza categoria ci sono giocatori migliori" e "ma voi davvero volete fare la serie C con Feola?" a chi, comprensibilmente, difende il giocatore, affermando che quest’anno Feola ha subito diversi infortuni che gli hanno impedito di essere sempre al 100%.  

Per quanto riguarda il fronte ritorni, il web è molto unito, e la maggior parte dei baresi sembra non essere favorevole all’accoglienza di giocatori con un passato recente in biancorosso. "Abbiamo voltato pagina" è lo slogan che un tifoso ha postato tra i commenti di uno dei nostri ultimi post. 

Infine, sull’argomento Brienza il popolo barese sembra piú unito che mai nel voler supportare il fantasista nato a Cantù, per almeno un altro anno con la maglia dei galletti. "Nelle ultime due partite del torneo sembrava un ragazzino", "deve giocare ancora", "Un altro anno anche per l'ultima mezz'ora di partita potrebbe sempre essere decisivo", questi solo una parte dei commenti che confermano la volontà dei tifosi.

Sezione: News / Data: Ven 07 giugno 2019 alle 15:40
Autore: Marco Spinelli
vedi letture
Print