Nonostante il weekend appena trascorso non abbia visto il Bari protagonista causa pausa per le nazionali, non mancano riflessioni e commenti dei tifosi sui social della nostra testata giornalistica. Ad essere analizzati molteplici argomenti ma anche numerosi focus su alcuni giocatori che soprattutto nelle ultime partite, si sono rivelati decisivi.

Primo giocatore oggetto delle analisi dei tifosi è Sibilli, come Luigi che scrive: “Sibilli è l’unico acquisto ben riuscito dell’ultima campagna acquisti. Il resto appena sufficienti o grossi flop”.

Anche Emanuele conferma la tesi avanzata da Luigi: “Sibilli è l’unico calciatore di categoria. Se in ogni reparto il Bari avesse due calciatori di categoria come lui, i risultati sarebbero diversi. In attacco c’è poca roba”.

A prendersi la scena a Piacenza contro la FeralpiSalò è stato anche Achik che grazie alla sua rete ha evitato agli uomini di Marino una pesante sconfitta. Vito non ha dubbi e afferma: “Se gli danno spazio è un grandissimo giocatore. Marino deve puntare su di lui, ogni volta che è entrato ha cambiato la partita. Lo vorrei vedere titolare”.

Ad andare in netta controtendenza è invece Mauro: “Troppa visibilità a questo giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore. Non deve montarsi la testa”.

Infine, ad essere molto gettonato, è anche il tema multiproprietà, per molti una delle priorità come afferma Vito: “La priorità è cambiare proprietà”. Dello stesso avviso anche Giacomo: “La priorità è un cambio di società”. La sensazione è che lo scollamento fra città e De Laurentiis sia sempre più evidente. Per quanto alcuni acquisti siano stati azzeccati, la tifoseria ha più volte ribadito come le aspettative fossero in realtà altre. Ma per il giudizio finale, occorrerà aspettare la fine della stagione in corso.

Sezione: News / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 13:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print