Dopo la buona vittoria dei galletti contro il Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il portiere biancorosso Pierluigi Frattali. Queste le sue parole: "Anche se non ho avuto molto da fare bisognava rimanere molto concentrati perché loro avevano un grande fraseggio e possesso palla, ed erano molto bravi nei tagli degli esterni. Siamo stati tutti bravi. Fortunatamente non sono dovuto intervenire tante volte, ma ho cercato di dare il mio contributo tenendo la difesa alta per allontanare i loro attaccanti dall'area, senza rischiare molto".

Sulla sua leadership...:"Un portiere deve riuscire a tenere alta la concentrazione della difesa, soprattutto quando giochi con squadre così brave. Bastava una minima disattenzione per rischiare di prendere gol, per cui sono contento della nostra prestazione e della vittoria".

Sulla sfida contro il Catania...: "Dobbiamo giocare come stasera. Ad Avellino il primo tempo abbiamo commesso degli errori per mancanza forse di attenzione, non facendo quello che il mister ci ha chiesto in fase difensiva. Alla prima occasione abbiamo preso gol, per cui servirà avere tanta concentrazione, soprattutto per il modo in cui giochiamo".

Sezione: News / Data: Mer 23 Ottobre 2019 alle 23:45
Autore: Claudio Mele
Vedi letture
Print