Il Bari è tornato al lavoro in vista della partita con il Catania, in programma domenica. Di seguito il report dell'allenamento, pubblicato sul sito ufficiale del club:

"Tre giorni al ritorno dei biancorossi in campo dopo l'extra sosta invernale: sarà il Catania guidato da mister Francesco Baldini a far visita al San Nicola domenica 23 gennaio, con fischio d'inizio fissato per le ore 17:30.

Questo pomeriggio mister Mignani e i suoi ragazzi si sono allenati sul terreno dello stadio San Nicola: riscaldamento a secco, circuiti di mobilità articolare, esercitazioni tattiche e chiusura dedicata alla consueta sfida a ranghi misti su porzione di campo chiusa in parità grazie ai gol di Cheddira per i casaccati e Antenucci per i blù. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra". 

Sezione: News / Data: Gio 20 gennaio 2022 alle 18:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print