La settimana di allenamenti in vista della ripresa del campionato di domenica prossima (Bari-Catania) è iniziata oggi; di seguito il report della giornata dei galletti riportato dal sito ufficiale della società.

Inizia oggi la settimana che accompagnerà il Bari di mister Mignani alla ripresa del campionato fissata per domenica 23 gennaio quando è in programma la sfida contro il Catania, ore 17:30, stadio San Nicola. Questo pomeriggio il gruppo biancorosso si è allenato sul terreno dell'Antistadio: dopo il classico riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tecniche  individuali e di gruppo alternate a lavoro atletico su medie e brevi distanze; in chiusura due mini tempi di sfida a ranghi misti su porzione di campo aperta dalla rete in bello stile di Marras. Aggregati per la seduta odierna i giovani della Primavera Lambiase e Sapri. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Lun 17 gennaio 2022 alle 18:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print