Questo pomeriggio i biancorossi sono scesi in campo per un allenamento a Modugno. Al 'Palmiotta' i galletti hanno iniziato a prender confidenza con il terreno di gioco in sintetico, che ritroveranno domenica alle 16.15 in casa del Lecco. Una prima parte in sala video, è stata seguita da lavoro atletico e tattico sul terreno in erba artificiale. Per finire, la classica sfida a ranghi misti.

Sulle pagine social del Bari spunta il video del gol di uno scatenato Menez, al volo di tacco. Da segnalare il lavoro personalizzato svolto da Brenno, Diaw, Koutsoupias, Nasti e Pucino, acciaccati dopo la partita con il Venezia. Per domani prevista doppia seduta a porte chiuse. Questa la nota completa della società.

Dopo due giorni di riposo concessi al gruppo, ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo impegno in calendario in programma a partire dalle ore 16:15 di domenica 3 dicembre sul terreno in sintetico del 'Rigamonti - Ceppi' di Lecco contro i lombardi guidati da mister Emiliano Bonazzoli.

Questo pomeriggio i biancorossi, dopo una prima parte di lavoro in sala video, si sono trasferiti sul terreno del 'Palmiotta' di Modugno per prendere confidenza con il manto artificiale. In apertura circuiti di mobilità articolare, quindi intensa parte atletica sviluppata su medie e brevi distanze, lavoro tattico specifico sullo sviluppo dell'azione offensiva, quindi sfida a ranghi misti su 70 metri campo. 

Lavoro personalizzato per Brenno, Diaw, Koutsoupias, Nasti e Pucino che, dopo aver ravvisato problemi di diversa natura sabato scorso, verranno valutati singolarmente in ottica di un prossimo rientro in gruppo. Regolarmente in gruppo Faggi e Morachioli, aggregati i giovani Lops e Lombardo; fisioterapia e palestra per Maiello.

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento che saranno svolte a porte chiuse.

Sezione: News / Data: Mar 28 novembre 2023 alle 18:04
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print