Il Bari prosegue con i suoi allenamenti, che oggi hanno visto l’esordio del neoacquisto Antonio Mazzotta. Il club biancorosso, tramite il proprio sito ufficiale, ha diffuso il lavoro dei galletti: “Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, giornata di doppio per i biancorossi sul terreno dell'Antistadio. 

Ottenuto il via libera per gli allenamenti collettivi, mister Mignani e i suoi ragazzi hanno incentrato la seduta mattutina su lavoro atletico alternato a circuiti di possesso e circolazione palla. Al pomeriggio, dopo un riscaldamento a secco, esercitazioni tecniche alternate a mini partitelle a tema. In campo anche l'ultimo arrivato in casa Bari, Antonio Mazzotta, che, dopo le presentazioni di rito a staff e nuovi compagni, ha potuto svolgere il suo primo allenamento da calciatore biancorosso. 

Per domani, giovedì, è in programma una nuova doppia seduta di allenamento (al pomeriggio è prevista una seduta di lavoro congiunta con la formazione Primavera biancorossa). Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra”.

Sezione: News / Data: Mer 04 agosto 2021 alle 20:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print