Il Bari si sta preparando alla sfida contro l'Avellino. Di seguito, il report sull'allenamento odierno ripreso dal sito ufficiale biancorosso.

Terza seduta di lavoro settimanale per il Bari di mister Mignani in vista della sfida contro l'Avellino in programma nel posticipo della 17a giornata, lunedì 6 dicembre, sul terreno in sintetico del 'Partenio-Lombardi' con inizio programmato per le 21:00.

La giornata si è aperta in palestra per una prima attivazione muscolare ed un susseguente lavoro di potenziamento e di core stability; a seguire parte in campo aperta da accelerazioni ed esercitazioni tattiche 11 contro 11. A chiudere le oltre due ore di lavoro odierno, consueta sfida a ranghi misti su porzione di campo. Regolarmente in gruppo anche Gigliotti, lavoro dedicato per De Risio. Prima della seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.  

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print