In più occasioni, Luigi De Laurentiis ha dichiarato che, per il futuro del Bari, non è un delitto pensare ad un inserimento in rosa, nella prossima stagione, di alcuni giovani della cantera del Napoli, altro club di proprietà della Filmauro.

Ma i giovani azzurri, nel campionato Primavera 1 appena concluso, non è che abbiano brillato particolarmente. I partenopei, infatti, con in organico anche Mane e Mercurio, già noti ai tifosi biancorossi, si giocheranno la salvezza ai playout, contro il Genoa.

Il verdetto è arrivato ufficialmente dopo l’inopinata sconfitta interna nell’ultima giornata, contro un Verona già salvo. Croce e delizia dei napoletani, nella gara di ieri,  è stato proprio il bomber della squadra Giuseppe Ambrosino, più volte accostato ai pugliesi negli ultimi tempi.

L’attaccante, infatti, ha segnato il diciannovesimo gol del suo campionato, laureandosi capocannoniere del torneo, ma si è fatto espellere al 66’, lasciando i suoi in dieci sul risultato di 1-1. A sette minuti dal termine, poi, è arrivata la rete decisiva per gli scaligeri, che hanno vinto 2-1 e condannato i campani agli spareggi.

Sezione: News / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 10:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print