Intercettato dai microfoni di Radio Bari, il difensore biancorosso, Raffaele Pucino, si è così soffermato sul momento della squadra: "La settimana di sosta può averci aiutato. Abbiamo messo benzina delle gambe e ci siamo rilassati a livello mentale. Abbiamo lavorato bene, con motivazione e cattiveria, vogliamo riprendere i punti lasciati a Terni. Vogliamo continuare a essere la stessa squadra che fece il colpaccio in Coppa Italia a Verona. Le prossime partite importanti per il nostro futuro e quello del Bari".

Sabato c'è il Benevento: "Ha individualità importanti e non meriterebbe quella posizione. Se è così in basso in classifica, qualcosa gli manca e dobbiamo sfruttarlo. Loro avranno voglia di salvarsi, noi vogliamo raggiungere un sogno". 

Sul futuro, visto il contratto in scadenza a giugno: "La società sa benissimo come mi trovo a Bari e la mia volontà. Ora però ci sono obiettivi di squadra e, a prescindere dalla situazione contrattuale, ognuno deve fare il massimo. Spero con tutto il cuore che si possa continuare insieme".

Sezione: News / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 15:45
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print