Radunovic al Bari. E' il colpo, atteso, per la porta del Bari. Nelle ufficialità di rito, anche le righe con cui il Cagliari ha annunciato l'operazione: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boris Radunovic che si trasferisce al Bari in prestito sino al termine della stagione sportiva 2024/25. Contestualmente il portiere serbo ha firmato un prolungamento contrattuale che lo lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2027.
Classe 1996, in Sardegna dall’estate 2021, ha esordito con il Cagliari il 29 agosto, nel match giocato in trasferta contro il Milan. È stato tra gli assoluti protagonisti del campionato cadetto 2022/23, artefice con le sue prestazioni e preziose parate della pronta risalita della squadra in Serie A.
Nella stagione appena trascorsa ha dato il suo contributo al raggiungimento della salvezza: in tutto sono 59 le gare sin qui collezionate con la maglia del Cagliari.
Per Radunovic ora una nuova esperienza per giocare con continuità e mettere in mostra tutte le sue qualità.
Buona stagione, Boris".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 15:00 Il 2025 biancorosso: da aprile a giugno. I playoff sfumano, via Longo. Inizia la 'rivoluzione Caserta'
- 14:00 "Il Biancorosso del 2025", la finale. Ultime ore per votare!
- 13:00 Serie B, il Catanzaro e la continuità che sorprende: quando il progetto batte il tempo
- 12:00 Il mercato è vicinissimo: chi resta e chi rischia
- 11:00 2025: dai riflessi di Radunović alle ombre di Sibilli, i protagonisti biancorossi dell’anno
- 10:30 Mane ha svoltato. Il fratello: "Farà anche meglio. Yamal? Non sarei stupito di una cosa"
- 10:25 Rep - Circolano i primi nomi: Cistana e due calciatori del Modena
- 10:00 Il mercato degli ex - Radunovic torna in Serie B, da Udine interesse per Cheddira. Il Bari ricerca Benedetti
- 09:55 GdS - Piace Caso. In cima alla lista di Vivarini c'è Ambrosino. Centrocampo: Lipani e Iannoni. Vicino Cistana
- 09:00 Il 2025 biancorosso: da gennaio a marzo. Tris di rinforzi in inverno, ma in campionato si zoppica
- 08:00 Gytkjaer ed un avvio di stagione da dimenticare: il "vichingo" in versione barese è irriconoscibile
- 07:00 Valori rose: Bari, sei tredicesimo in B. Primo? Il Venezia. Età media: il Palermo è la squadra più "anziana". La più giovane, invece...
- 22:00 Mane, che esordio da titolare! Vivarini scopre un’alternativa in più
- 20:00 DeLa, che bocciatura di Criscitiello! Il giudizio: "Chi guida il Napoli non può guidare il Bari"
- 19:00 Meroni, ancora un'ottima prestazione. E la difesa potrebbe ripartire da lui
- 18:00 Il Bari al bivio del mercato: modulo da scegliere e rivoluzione inevitabile, reparto per reparto
- 17:40 Giorni di pausa, arrivederci al 2026. Quando riprenderà ad allenarsi il Bari
- 17:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 16:00 Da Partipilo a Rao, passando per Antonucci: quelle "ali spezzate". E pure Burgio...
- 15:00 Il weekend degli ex - Seconda rete consecutiva per Nasti, Conte si gode la Supercoppa e vince in Serie A. Perde Mignani, un ex guida la B
- 14:00 Stankovic re dei clean sheet. Gliozzi, quanti rigori! Bari, male in trasferta
- 13:00 B in sosta. Il Frosinone domina in attacco, il Palermo in difesa. Due baresi fra gli stakanovisti del torneo
- 12:00 TuttoC - Tre squadre di Lega Pro su Colangiuli
- 11:00 Dorval o Benali? Vota la finale de "Il Biancorosso del 2025"
- 10:00 Vivarini e la stagione da invertire. Da Pescara a Bari: musi lunghi fin qui. E ora ha una missione
- 09:00 Cerri è un mistero. Col Bari? Una zuccata e nulla più
- 08:00 Roma amara. Da Pagano a Darboe: pochi sorrisi a Bari
- 07:00 Lo dice il regolamento, Bari-Avellino: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 21:00 Bari vittima delle sue paure: i troppi recuperi da situazione di vantaggio
- 20:45 Mahrez ancora decisivo: l'Algeria di Dorval vola agli ottavi in Coppa D'Africa
- 20:00 Anche un biancorosso nella top 11 di Tmw sull'ultimo turno di B
- 19:00 "Il Biancorosso del 2025", via alla FINALE! E' sfida fra Benali e Dorval
- 18:00 Pallone d'oro - Mane, che impatto! Il migliore contro l'Avellino. La classifica aggiornata
- 17:00 Bari, si chiude un 2025 nero. Avellino ultima beffa, lo score al San Nicola
- 16:00 Da Avellino - Risultato positivo che fa morale. Interrotto un tabù
- 15:00 Dal web: "2-3 calciatori tecnici e l'avremmo vinta. Perché Moncini solo alla fine?". Su Gytkjaer: "Non si può sbagliare quel gol". Critiche (tranne in un aspetto) a Vivarini
- 14:00 Serie B, ultimo turno da capogiro: spunta un interessante record
- 13:30 Insulti shock alla famiglia di Castrovilli, la moglie: "Denunceremo! Sono schifata"
- 13:00 Verso il mercato. Bari, che farai? Da Vivarini una traccia
- 12:00 Maggiore, finale di 2025 promettente. Con quelle "sirene" però da respingere
- 11:30 CdS - Bari, un pari stretto. Serviva chiudere l'anno col botto
- 11:00 Rep - Il mercato? Ultima spiaggia. Cerofolini goffo. Dickmann tra i pochi a combattere
- 10:30 Campo e non solo. Tamponamento a catena prima di Bari-Avellino
- 10:00 Vicari e le panchine amare. Anche ieri fuori, ora può lasciare per davvero
- 09:45 GdS - Il punto piace a tutti. Il migliore? A centrocampo. Ed è un moto perpetuo
- 09:30 CdM - E' stato il miglior Bari della gestione Vivarini. Convince ma non vince
- 09:15 VIDEO - Il solito, piccolo, Bari: è pari con l'Avellino. L'opinione dei tifosi...
- 09:00 Avellino, Biasci: "Andare sotto e recuperare: non era facile. Giocare la palla? Il campo non ce l'ha permesso"
- 08:00 Pallone d'oro - Bari, altra occasione sciupata. Chi il migliore ieri?
- 07:15 "Il Biancorosso del 2025", Dorval è il secondo finalista. Da stasera l'ultimo atto
- 07:00 Chi sale e chi scende - Male Cerofolini, da matita rossa Gytkjaer. Bene Dickmann e Meroni
- 23:30 Bari, domani allenamento mattutino. Poi appuntamento a gennaio
- 23:00 Biancolino (all. Avellino): "Avremmo potuto vincere. Non abbiamo concesso molte chance al Bari"
- 22:20 Vivarini: "La squadra manca di qualità, a gennaio ci vuole gente fresca e pulita. A Bari son venuto a rischiare"
- 22:10 Aiello (ds Avellino): "Contenti del pareggio: ce lo portiamo a casa. Bari squadra importante"
- 22:00 Dickmann: "Oggi ho visto una squadra viva. Non ricordo occasioni dell'Avellino"
- 21:50 Meroni: "La squadra è stata più viva. Non dobbiamo disunirci"
- 21:50 Dickmann croce e delizia, ottimo Mane all'esordio. Bocciati Gytkjaer e Cerofolini. Le pagelle
- 21:47 Bari-Avellino, il tabellino della gara del San Nicola


