Venerdì sera, sul terreno del 'San Nicola', arriverà la Carrarese guidata da mister Baldini, per la gara valevole per le semifinali playoff di Serie C. Di seguito il report dell'allenamento odierno.

"Archiviato il pari contro la Ternana, la squadra si è ritrovata nella sede del ritiro pre-gara anche ieri sera per poi svolgere, questa mattina, una seduta di scarico in piscina. Nel pomeriggio tutti al San Nicola per dare inizio alla vera e propria preparazione: apertura in sala video, poi lavoro di campo (due gruppi hanno svolto rispettivamente lavoro di scarico e lavoro tecnico e atletico a buona intensità). Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un affaticamento muscolare. 

I biancorossi torneranno a lavorare domani per una singola seduta di allenamento; anche nei prossimi giorni le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".

Sezione: News / Data: Mar 14 luglio 2020 alle 20:45
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print