Dopo una settimana abbastanza difficile e delicata per il Bari, reduce dalla pesante sconfitta con la Viterbese, è giunto il momento di voltare pagina. Domani, nella trasferta di Rieti, gli uomini di Cornacchini cercheranno di riprendere subito confidenza con i tre punti, per non perdere ulteriore terreno dalle proprie rivali-promozione. I galletti quindi, come si evince dalle rispettive pagine social, si sono così preparati al prossimo incontro.

Schiavone ha condiviso una foto scattata durante la sessione di allenamento, svolta sul prato verde del San Nicola. Il centrocampista, concentrato e carico durante la propria corsetta di riscaldamento, ha corredato il post lanciando un messaggio inequivocabile: “A testa alta..”. Stesso scenario anche per Frattali che, invece, ha pubblicato un’istantanea ben più romantica, calcisticamente parlando. L’ex Parma ha alle sue spalle quella porta che, per un estremo difensore, è molto diversa da una semplice struttura formata da due pali e un montante, ma è considerata come la propria casa. “My home” sono, infatti, le parole scelte dal portiere.

Tanto affetto ed amore, questa volta in ambito extra-calcistico, anche per i due bomber, Antenucci e Ferrari. Il primo ci ha tenuto a condividere il primo giorno di asilo vissuto dalle sue due figlie, aspetto fondamentale per un papà che ha deciso di rimanere ben tre anni nella nuova città. Ferrari, invece, ha pubblicato una sua foto scattata sul Lago d'Iseo in versione fidanzato, anziché da “loco” attaccante, per non poter far mancare gli auguri di compleanno alla propria ragazza. Anche il presidente Luigi De Laurentiis, in compagnia della famiglia, ha festeggiato a Ginevra, in Svizzera, il novantesimo compleanno di sua nonna. Molto bella l’immagine creata dal patron biancorosso, che ha paragonato a quella attuale una foto scattata ben 31 anni fa.

Sezione: News / Data: Sab 07 settembre 2019 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print