È già tempo di vigilia tra le file dei galletti. Domani, in casa della Virtus Francavilla, i biancorossi vorranno cercare il loro terzo blitz in trasferta consecutivo e lanciare un segnale importante in ottica campionato, soprattutto dal punto di vista del gioco. E per farlo al meglio, come si evince dalle loro rispettive pagine social, gli uomini di Cornacchini si sono così preparati durante questa settimana al primo derby pugliese della stagione.

Nonostante il pareggio con la Reggina sia ormai stato più che archiviato, per Corsinelli e Sabbione c’è ancora spazio da dedicare alle emozioni di questa gara. Il giovane terzino ha condiviso svariate foto del recente gemellaggio andato in scena al San Nicola. Tra i suoi scatti scelti, campeggia in modo fiero la coreografia esposta in curva Nord, che avrà evidentemente molto colpito il classe ’97. Anche Sabbione, autore del decisivo gol dell’1-1, ha pubblicato un post con l’identico tema di Bari-Reggina. Per il difensore, non poteva mancare la foto dell’esultanza con i suoi compagni di reparto Perrotta e capitan Di Cesare, che hanno, praticamente all’unisono, dato sfogo alla propria gioia.

Antenucci e Ferrari, invece, preferiscono guardare sempre avanti. L’ex SPAL ha condiviso un suo scatto, effettuato durante una seduta d’allenamento, in cui si mostra sudato per la mole di lavoro svolta sotto gli ordini di mister Cornacchini. Ma soprattutto appare molto concentrato, voglioso magari di centrare il suo primo gol su azione già nella trasferta di domani. Anche la foto condivisa da Ferrari, scelta però in versione partita, ha lo stesso comune denominatore. La frase a corredo selezionata dall’argentino è stata: “Dale que va”, che tradotto significa: “Vai avanti”. Un esplicito messaggio sul sentimento provato dall’intero gruppo, che spera di dare una sterzata al proprio cammino.

Tempo di festeggiamenti per Bianco, che in questa settimana ha celebrato il compleanno di suo figlio, condividendo parecchi scatti dove il piccolo è autentico protagonista. Alla ribalta c’è ancora Sabbione che, durante una sua gita fatta a Polignano, ha pubblicato soddisfatto una foto in cui ha in mano un pezzo di focaccia: un modo per assaggiare Bari anche da questo gustoso punto di vista. Folorunsho, invece, non vede l’ora di tornare presto in campo e, per testimoniarlo, ha pubblicato un'istantanea del suo allenamento personalizzato. Il presidente Luigi De Laurentiis continua la sponsorizzazione del suo brand di gelati, presente anche nella famosa Fashion Week di Milano.

Sezione: News / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print