Sta per giungere al termine l’ultima settimana senza calcio giocato per il Bari. Dopo più di quattro mesi, gli uomini di mister Vivarini possono finalmente rivivere la spasmodica attesa per il ritorno in campo, previsto per lunedì sera contro la Ternana. I biancorossi, tramite le rispettive pagine social, hanno così condiviso ai propri tifosi queste felici giornate.

Marfella, complice il bel tempo estivo, ha sfruttato l’occasione per godersi una passeggiata con la sua fidanzata. Lo scenario scelto dai due è stato il lungomare barese, dove spicca prepotente il mare calmo e piatto. Anche il suo collega Frattali ha deciso di scattarsi un selfie assieme alla propria famiglia, con alle loro spalle un tramonto in spiaggia.

Maita, invece, ha immortalato tutti i suoi momenti vissuti con la sua compagna nel tempo. Ma non manca anche la voglia di tornare a lottare per l’obiettivo promozione, testimoniata dalla foto in allenamento e dal personale countdown messo in mostra dal centrocampista biancorosso.

Sezione: News / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 17:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print