Dopo il pareggio nel derby pugliese con il Monopoli, per il Bari è ora di tornare al San Nicola dove, contro il Picerno, proverà a bissare quell’importante vittoria ottenuta in Basilicata nella gara d’andata. E per farlo, come si evince dalle rispettive pagine social dei calciatori, gli uomini di Vivarini si sono così preparati al match durante questa settimana.

Per Folorunsho, Laribi e Sabbione è stato ancora il tempo di rivivere l’ultima trasferta disputata allo stadio Veneziani. Il centrocampista italo-nigeriano, riferendosi alla seconda maglia rossa indossata dal Bari, ha commentato le foto da lui condivise con l’incitamento: “C’mon Reds”, ovvero “Andiamo Rossi”. Il trequartista, invece, ha pubblicato un suo scatto in cui, sotto un settore ospiti davvero gremito di tifosi baresi, osserva in modo concentrato il terreno di gioco. Non poteva mancare anche Sabbione, proprio l’autore del gol decisivo per il pareggio finale. Il difensore goleador ha postato diverse istantanee del suo fortunato pomeriggio, ma tra tutte certamente giganteggia quella del suo urlo liberatorio e pieno di gioia, testimonianza della quarta rete realizzata. Mentre Hamlili, che prosegue il proprio programma di recupero, non vede l’ora di rientrare presto in campo, come confermano le foto da lui stesso diffuse.

Sempre Sabbione, quasi come se volesse regalarsi il giusto premio per l’importante centro trovato a Monopoli, ha colto l’occasione per vivere un po’ di pace nella Foresta Umbra del Gargano. Negli scorsi giorni infatti, per immortalare il momento di riposo, si è scattato un selfie con alle spalle il laghetto del posto. Ieri invece Laribi, in compagnia della sua amata, ha augurato a tutti un buon San Valentino.

Sezione: News / Data: Sab 15 febbraio 2020 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print