Prosegue l’ascesa di Nicolò Cambiaghi, ventunenne attaccante scuola Atalanta, quest’anno in prestito al Pordenone, in B, dove ha messo insieme 7 gol e 5 assist in 36 partite, nonostante la retrocessione dei suoi in Lega Pro.

Il talentuoso classe 2000, che piace al Bari come da noi raccontato, è stato convocato dal commissario tecnico dell’Under 21 azzurra Nicolato per uno stage in programma a Tirrenia dal 17 al 20 maggio prossimo. Una grande soddisfazione per Cambiaghi, che lo stesso ct ha già fatto esordire con i colori della sua Nazionale a marzo scorso, contro la Bosnia.

Di seguito, la lista dei 12 calciatori che parteciperanno a questo appuntamento, dedicato ai giocatori che hanno terminato gli impegni stagionali nei club di appartenenza. Nell’elenco, anche l’ex Bari Giacomo Quagliata, protagonista in biancorosso della promozione in C del 2019:

Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Alessandro Plizzari (Lecce), Stefano Turati (Reggina);
Difensori: Simone Canestrelli (Crotone), Caleb Okoli (Cremonese), Giacomo Quagliata (Heracles Almelo);
Centrocampisti: Alessandro Cortinovis (Reggina), Salvatore Esposito (Spal), Nicolò Fagioli (Cremonese), Gianluca Gaetano (Cremonese), Tommaso Milanese (Alessandria);
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi (Pordenone).

Sezione: News / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 15:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print