La Viterbese, prossima avversaria del Bari, è alle prese con un caso spinoso. Secondo quanto si legge su cuorigialloblu.com la squadra laziale si trova alle prese con le questioni Atanasov e Pacilli. L'attaccante e il difensore lamentano guai fisici praticamente dall’inizio del ritiro, e lo scorso venerdì hanno presentato un certificato medico che non li rendeva idonei a giocare contro la Paganese.

Per chiarire la loro situazione è intervenuto lo stesso presidente gialloblù, Marco Romano, dicendo che: "Atanasov ha accusato dei dolori all'ultimo momento è non ha potuto giocare, creandoci non pochi problemi visto che mancava anche Markic squalificato. Abbiamo deciso di fare controlli medici più approfonditi, sia su di lui che su Pacilli, che per una strana coincidenza hanno lo stesso procuratore, e solo perché lamentano continui disturbi fisici che vanno accertati e verificati. E a me non risultano richieste ufficiali di altri club sui due calciatori". 

La situazione sembrerebbe essere la seguente: Atanasov e Pacilli sembrano intenzionati a cambiare aria, ma la società fa fatica a trovare sostituti adeguati e il mercato sta per chiudere. Sicuramente un problema in più in vista del difficile match contro il Bari.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mar 27 agosto 2019 alle 15:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print