A conclusione della ventiduesima giornata di Serie C, il portale TuttoC.com ha stilato la sua Top 11 di giornata relativa al Girone C. Per il Bari, dopo la vittoria casalinga contro il Rieti, da segnalare in squadra la presenza di bomber Simone Simeri, autore di due gol ed un assist, e di mister Vincenzo Vivarini. Di seguito la formazione completa:

PORTIERE

Alessandro Tonti (Avellino) 

DIFENSORI

Giuseppe Loiacono (Reggina)

Carlo Mammarella (Ternana)

Riccardo Spaltro (Cavese)

CENTROCAMPISTI 

Agatino Parisi (Sicula Leonzio)

Francesco Bombagi (Teramo)

Daniele Donnarumma (Monopoli)

ATTACCANTI

Cristian Bunino (Viterbese)

Simone Simeri (Bari): altra gara da incorniciare per l'attaccante biancorosso. Doppietta pesantissima e assist a condire un match che dimostra ancora una volta come sia un elemento inamovibile in coppia con Antenucci. 

Luigi Castaldo (Casertana) 

Giuseppe Fella (Monopoli)

ALLENATORE

Vincenzo Vivarini (Bari): i biancorossi hanno dimostrato di esserci e anche in un match complicato di fronte un avversario che tira fuori gli artigli dopo essere andato sotto di due reti, il Bari non perde la testa, mantiene lucidità e idee e porta a casa l'ennesimo successo. Mister Vivarini vede crescere la squadra di gara in gara, una garanzia per i prossimi mesi. Se non sarà B diretta, il Bari sarà certamente l'avversario da battere ai playoff. 

Sezione: Serie C / Data: Mar 21 gennaio 2020 alle 23:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print