È stato presentato ieri a Palazzo di Città, il 17° Memorial di calcio a 7 Vincenzo Farina. Il torneo si svolgerà domani a Bari, con inizio alle ore 15, presso il "Di Palma Sport". A margine della conferenza stampa, a cui erano presenti anche le nostre telecamere, abbiamo ascoltato il presidente dell'associazione Agebeo, Michele Farina.

L'EVENTO -  Il Memorial “Vincenzo Farina”, organizzato dal Comune di Bari, dall’Uniba ASD, dall’Associazione di genere socio educativa e culturale “CUCCIOLO”, in collaborazione con il Centro Sportivo Di Palma Sport Club e l’ente gestore “MONDO SPORT”, in occasione dei 16 anni dalla scomparsa di Vincenzo a causa della leucemia. 

Le squadre aderenti alla competizione sono sedici, desiderose di contribuire alla realizzazione del progetto “messo in cantiere” dall’Associazione, provvedendo al versamento di una quota, devoluta a favore del progetto “Villaggio dell’Accoglienza Trenta Ore per la Vita per Agebeo”.

Scenderanno in campo gli atleti di: Agebeo, Comune di Bari, Giornalisti di Puglia, Uniba ASD, Commercialisti, Nuovo Pignone, Five star, Vigili del fuoco Bari, squadra 17 dei Vigili del fuoco Bari, Accademia pugilistica Portoghese, Vecchie glorie biancorosse, Diliso Fino, Corpo Militare ACISMOM, Associazione Fundraiser, ASD Freedom, Leicester city FC.

BUONA VISIONE...

Tutti insieme per il Villaggio dell'Accoglienza
Sezione: Bari & Dintorni / Data: Ven 23 novembre 2018 alle 11:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print